lunedì 14 gennaio 2019

Premiazione II Concorso AAR


Ieri, domenica 11 dicembre 2016, in occasione della seconda giornata della Fiera di S. Lucia sono avvenute le premiazioni per il II Concorso AAR “Una storia di… fantascienza!”, indetto dall’AAR e rivolto alle Scuole Primarie. Presso la Sala Galeffi del Comune di Savignano, alla presenza del Sindaco Filippo Giovannini, di alcuni componenti della Commissione Unica, tra cui la presidentessa prof.ssa Marina Seganti, e di numerosi soci attivi, sono stati letti, direttamente dai bimbi, gli elaborati vincitori. In seguito, decretata la graduatoria, sono stati consegnati i premi consistenti in diversi gadget per gli alunni e in un microscopio digitale alla classe dei vincitori.

Primi classificati, con il racconto “Messaggio interstellare di amicizia e di pace” sono stati quest’anno gli alunni della classe VB della “Dante Alighieri” Rebecca D., Davide P., Adam B., Pietro S., Keisi G., Ecrin D. e Xhesika E.

Al secondo posto gli alunni Alex B., Marco B. e Marco D. B. della classe VB della “Aldo Moro”.
Terzi classificati invece agli autori del tema “La Terra esiste” della VA della “Dante Alighieri” Mbene N., Stefania G., Andrea A., Hajar H., Simone L., Nicolò G.
A breve speriamo di pubblicare la scansione di TUTTI i temi partecipanti sempre in questa pagina Blog del nostro Sito.
(Di seguito alcuni scatti della premiazione e dell’esposizione dei temi presso Corso Vendemini 44)

Il sindaco Giovannini tra la presidentessa di Commissione, Marina Seganti e il presidente AAR, Matteo Montemaggi.
La sala Galeffi piena di alunni.

Il momento della premiazione.

... un canto tutti assieme!

I temi esposti durante la Fiera...



Nessun commento:

Posta un commento